modello organizzativo


Dauvea ha adottato il Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/2001. Esso prevede che le società possano adottare modelli di organizzazione, gestione e controllo idonei a prevenire taluni reati specificamente elencati dal Legislatore da parte di:

  • soggetti che rivestono funzioni di rappresentanza, amministrazione o direzione dell’ente o di una sua unità organizzativa dotata di autonomia finanziaria e funzionale, nonché da soggetti che detengono una posizione apicale all’interno della società;
  • soggetti sottoposti alla direzione o alla vigilanza delle figure sopracitate.

Nella predisposizione del Modello si è tenuto conto dell’ambito di attività della società e della sua organizzazione. La società è di recente costituzione e in rapida crescita dal punto di vista dimensionale, delle attività svolte e del fatturato.

La predisposizione del Modello è stata preceduta da un attento e minuzioso esame della struttura, organizzazione, attività, prassi e procedure della società al fine di avere un Modello il più possibile allineato alla realtà aziendale e alle attività svolte e, dunque, il più possibile efficace, efficiente e realmente operativo.

DAUVEA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.